Servizio completo Essenziale Con personale qualificato

IL PREVENTIVO PER IL SERVIZIO FUNEBRE:
UN NUOVO SERVIZIO PER ESSERTI ANCORA PIÙ VICINI

I vantaggi sono molteplici:
  • La nostra proposta è gratuita e non è assolutamente vincolante per la tua scelta futura.
  • Il prezzo rimane bloccato, lo decidi anticipatamente ed eviti così eventuali “brutte sorprese” al momento del saldo delle prestazioni.
  • In un momento delicato, non finisci con l’affidare il tuo caro al primo nome che ti viene in mente o di cui hai velocemente a disposizione il contatto: invece di una scelta emotiva, la tua diventa una scelta ragionata.
  • Da parte nostra, hai la garanzia di un’esperienza ventennale, della qualità e professionalità che ci hanno sempre contraddistinto… e dell’impegno costante nel rinnovarci per mantenerci al passo con i tempi.
Accedi al preventivo gratuito on-line compilando il seguente form.
I passaggi sono pochi e semplici.
Per la formulazione definitiva verrai contattato da un nostro incaricato, per ulteriori dettagli, in modo che la nostra proposta sia calibrata esattamente sulle tue reali esigenze.
I preventivi on-line dovranno sempre essere restituiti alla ditta di Onoranze Funebri “De Martin Guglielmo” controfirmati per accettazione, condizione necessaria ed imprescindibile per lo svolgimento dei servizi richiesti.
L’utilizzo dei moduli di richiesta preventivo on-line ed invio di messaggi di cordoglio on-line, usufruibili sul sito, fatto in modo scorretto, fraudolento, con dati non veritieri, con false dichiarazioni ovvero offensivi verrà segnalato all’autorità giudiziaria e chi ritenuto responsabile sarà perseguito con richiesta di risarcimento di eventuali danni di immagine, economici, morali e materiali, subiti dalla ditta di Onoranze Funebri “De Martin Guglielmo” e da soggetti d’interesse

    Seleziona la tipologia di servizio funebre
    Per chi stai effettuando la richiesta?


    Deposizione o conservazione dell'urna:?



    Nome e Cognome della persona per cui fai richiesta
    Inserisci Codice Fiscale
    della persona per cui fai richiesta




    Scopri il nostro servizio "Pensa al futuro" clicca qui


    error: Content is protected !!